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21 Dic
The Voice of Sales - intervista ad Enrico Invererso, Caffè Vergnano
Intervista ad Enrico Inverso, Direttore Vendite Canale Moderno Caffè Vergnano

Continuano le interviste del progetto “The Voice of Sales”. Ospite di questa puntata è stato Enrico Inverso, Direttore Vendite canale Moderno di Caffè Vergnano. Caffè Vergnano è una splendida eccellenza italiana che ho avuto l’onore di conoscere da vicino come mio cliente. E’ la più antica torrefazione italiana, presente sul mercato dal 1882. Una storia...

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21 Dic
The Voice of Sales - Intervista a Corrado Varriale
Intervista a Corrado Varriale, Area Manager South Italy della Johnson & Johnson Consumer

Intervista a Corrado Varriale AM South Italy, J&J Consumer

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21 Dic
Intervista Gianluca Schiavoni Sales Directory HRA Pharma Hub Italy
Intervista a Gianluca Schiavoni, Direttore Vendite di HRA Pharma.

HRA Pharma, è un’azienda farmaceutica, relativamente giovane di medio-piccole dimensioni ma con tanta voglia di crescere … presente in tutto il mondo con brand come ellaOne® e Compeed® operanti nella contraccezione di emergenza e nella cura delle ferite E’ l’azienda che ha inventato la Pillola del Giorno Dopo, una grande scoperta nel controllo della gravidanza...

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11 Dic
Dal New Normal al Next Normal. Come sta reagendo il mondo delle vendite?
Intervista a Roberto Pierucci, Amministratore Delegato RCR Cristalleria Italiana

THE VOICE OF SALES Dal NEW NORMAL al NEXT NORMAL - Come sta reagendo il mondo delle vendite? Intervista a Roberto Pierucci

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10 Dic
TheVoiceofSales intervista ad Ermanno Cammarana
Intervista ad Ermanno Cammarana, Sales & Customer Development Manager di HRA Pharma.

Ospite di #TheVoiceofSales è Ermanno Cammarana, Sales & Customer Development Manager di  HRA Pharma. HRA Pharma è un’azienda innovativa e in veloce crescita che opera nel mercato del Consumer Healthcare con prodotti leader nella contraccezione di emergenza e nella cura delle ferite. Ha la sua sede centrale a Parigi, ma opera direttamente in 11 paesi...

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08 Feb
Sales Design Process _Virtual Loacker
SALES DESIGN TRAINING corso di formazione avanzato su processi e tecniche di vendita

È il corso di formazione principe del Sales Design Process® , l’esclusivo programma di training esperienziale (a marchio registrato) disegnato appositamente per le reti di vendita e più in generale per i reparti commerciali, che mette insieme tecniche di vendita consolidate ricche di contenuti importanti e di provata efficacia con metodologie innovative come Lego® Serious...

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08 Feb
la vendita efficace in 3 mosse
LA VENDITA EFFICACE IN 3 MOSSE … con LEGO® SERIOUS PLAY®

E’ un modulo formativo esperienziale pensato per essere perfettamente integrato all’interno delle riunioni di vendita. Obiettivo Aiutare i venditori in poche ore e tre mosse a mettere insieme tutti i pezzi dei piani di marketing e delle condizioni commerciali presentate, a valutarne in modo critico e non polemico eventuali difficoltà, ad evidenziare i benefici, fino...

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08 Feb
come-funziona-il-customer-journey
COMPRENDERE E SVILUPPARE IL CUSTOMER JOURNEY con LEGO® SERIOUS PLAY® E DESIGN THINKING

Riuscire a comprendere il percorso d’acquisto del consumatore è uno degli obiettivi e delle sfide principali che tutte le aziende, sia dell’on line che del fisico, si trovano ad affrontare. Il consumatore è sempre meno legato a schemi tradizionali di shopping e i percorsi d’acquisto sono diventati più articolati e complessi. I touch point, ovvero...

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