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06 Mag
The Voice of Sales - Intervista ad Alessandra Davoli - KAM Loacker
Intervista ad Alessandra Davoli – Key Account Manager Loacker

🍪 Loacker è l’azienda che ha inventato i #Wafer. Presente in oltre 100 paesi, leader nel mercato della pasticceria industriale. Un’azienda che ha sposato in pieno i valori della sostenibilità e della responsabilità sociale, etica ed ecologica. Un’altra eccellenza italiana che ho l’onore di avere come cliente, dove lo slogan @Loacker #che #bontà non è...

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08 Mar
Leadership: Cosa significa essere leader oggi e quali sono i principali stili
Leadership: Cosa significa essere leader oggi e quali sono i principali stili

Quando si parla di leadership e di leader vengono in mente molte immagini dalle diverse sfumature. Personaggi del passato o del presente che con stili a volte completamente diversi tra loro sanno ispirare gli animi e muovere le masse.  Ma non bisogna necessariamente essere un personaggio famoso e potente per essere riconosciuto come leader.  Definizione...

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02 Mar
Come cambia il ruolo delle vendite per effetto della pandemia?
Come cambia il ruolo delle vendite per effetto della pandemia?

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11 Feb
The Voice of Sales
The Voice of Sales – Risultati del progetto

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15 Nov
The Voice of Sales
THE VOICE OF SALES

Dal NEW NORMAL al NEXT NORMAL - Come sta reagendo il mondo delle vendite?

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30 Ott
LDJ
Lightning Decision Jam: Un processo chiaro e strutturato che aiuta i team a trovare soluzioni creative, efficaci e condivise

Uno dei problemi principali nell’utilizzo del pensiero creativo è la facilità con cui si può perdere il focus e la concentrazione, cadendo così nella trappola di discussioni troppo aperte, spesso inutili e poco strutturate. Il risultato è che al posto di generare idee creative ci si trova di fronte a progetti che si bloccano, team...

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14 Ott
Real time strategy for the beast
Real Time Strategy for the Beast – Scoprire e gestire la “BESTIA”

Tutte le organizzazioni hanno la loro bestia, solo che non è sempre facile da identificare. La bestia è subdola e complessa; defocalizza l’attenzione del team cibandosi delle sue energie. Ma che cos’è la bestia? La bestia è un problema complesso, dai contorni, poco chiari ma che richiede la nostra attenzione e che può avere un...

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26 Feb
Future Scnario_corona virus
“Cosa Accadrebbe se” … l’importanza del “Future Scenario” nei giorni del Corona Virus

Future Scenario

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17 Feb
legoseriousplay - category development canvas
Cliente e fornitore insieme per lo sviluppo di un piano congiunto. Un linguaggio nuovo per un dialogo efficace.

Quante volte vi è capitato di assistere ad un incontro dove le diverse funzioni aziendali di un cliente e un fornitore si ritrovano per parlare di strategia e di come poter sviluppare una categoria insieme? Non parlo di dibattiti o di tavole rotonde organizzate dalle varie associazioni di settore, dove ci si scambiano idee senza...

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14 Dic
dalla strategia di marketing al piano di vendita
“Dalla Strategia di Marketing al piano di Vendita” con LEGO® Serious Play®

Due giorni di facilitazione e di training per definire il processo ideale che deve guidare i team di marketing e vendite nello sviluppare piani strategici vincenti, condivisi e concretamente realizzabili. Quando ho disegnato questo corso per il team di marketing & vendite estero di Caffè Vergnano, l’obiettivo che mi sono posta per rispondere efficacemente alle...

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